RISTRUTTURAZIONE CONDOMINI A ROMA

Manutenzione ordinaria e straordinaria condomini e stabili

Ristrutturazione Condomini a Roma e interventi di Manutenzione Ordinaria e Manutenzione Straordinaria

La Fratelli Gianni è specializzata nell’esecuzione di interventi di ristrutturazione condominiale, ci occupiamo di ristrutturazione ordinaria e di ristrutturazione straordinaria.

Nel corso degli anni ci siamo distinti in questo campo per la seria professionalità con cui eseguiamo gli interventi e la forte attenzione verso la qualità dei materiali impiegati e la competenza del nostro staff tecnico.

La nostra società è organizzata per offrirsi come partner di amministratori condominiali e condomini. Affianchiamo durante tutto il percorso i nostri clienti mettendo a disposizione le nostre competenze in campo edile e burocratico. Nella fase di sopralluogo e verifica dello stato conservativo dell’immobile svolgiamo un’analisi accurata atta a determinare l’esatta origine del problema e proponiamo le migliori soluzioni per risolverlo in un’ottica di lungo periodo, prestando massima attenzione alla possibilità di recupero di quanto è in un buono stato conservativo.

In ambito di ristrutturazione ordinaria e ristrutturazione straordinaria condominiale svolgiamo i seguenti interventi:

  • Ristrutturazione dei prospetti esterni, sia intonacati sia rivestiti parzialmente o integralmente in cortina o in tessere ceramiche
  • Effettuiamo la rimozione delle parti fatiscenti ed in pericolo di caduta
  • Svolgiamo un controllo minuzioso delle armature e dei ferri esposti procedendo con il trattamento di pulitura mediante sabbiatura ad alta pressione
  • Eseguiamo il trattamento antiossidante dei ferri d’armatura con prodotti di primaria qualità
  • Interveniamo sul risarcimento dell’intonaco con malte idonee, colletta di finitura generale e tinteggiatura completa dell’immobile
  • Svolgiamo la riparazione, impermeabilizzazione o sostituzione completa di tetti, intervenendo anche nello smaltimento, ove necessario, di coperture in eternit.
  • Effettuiamo il ripristino funzionale di solai, lastrici, terrazzi e balconi mediante interventi di demolizione, impermeabilizzazione, verifica delle pendenze e pavimentazione.
  • Ci occupiamo anche di tutti gli interventi atti al mantenimento dell’efficienza dello stabile, con l’adeguamento o sostituzione totale degli impianti.
  • Realizziamo opere in cartongesso, ristrutturazione di intere stanze, sostituzione di serramenti, rivestimenti e delle opere in ferro

I materiali impiegati sono tutti delle migliori marche certificate, tra cui: MAPEI, CAPAROL, SIKKENS e KERAKOL.

Per l’esecuzione di tutti gli interventi di ristrutturazione condomini ricorriamo all’ausilio esclusivo dei nostri mezzi edili, tra cui ponteggi, piattaforme aeree e bilance sospese. La varietà del nostro parco macchine, ci permette di lavorare anche nelle chiostrine più anguste, evitando inconvenienti e fastidi dovuti all’installazione di ponteggi.

Abili ad operare in spazi molto ristretti, i nostri operai specializzati sono continuamente aggiornati e posseggono i necessari attestati di qualifica per il montaggio ed il controllo dei mezzi.

In più, negli ultimi anni, alcuni dei nostri operatori si sono specializzati nell’edilizia su fune, e ciò ci permette di offrire interventi di ristrutturazione molto più economici dal punto di vista dei tempi di lavorazione e dei costi dell’intervento. Con i lavori edili su fune riusciamo ad operare in spazi molto piccoli e difficilmente raggiungibili, e a svolgere interventi mirati, garantendo risultati ottimali in termini di tempi e con costi contenuti, riducendo al massimo i disagi dei condomini.

Il nostro staff si compone di Architetti, Ingegneri, tecnici, operai d’impresa e consulenti amministrativi per offrire un servizio di ristrutturazione condominiale completo, preciso e sempre conforme alla normativa vigente.

I nostri Responsabili Amministrativi sono a completa disposizione per illustrare e descrivere tutti i passaggi necessari per ricevere, laddove previsto, i finanziamenti e le agevolazioni fiscali disponibili al momento della prestazione d’opera. Inoltre, da diversi anni abbiamo attivato un servizio di prestito condominiale con un vantaggioso tasso agevolato in partnership con la finanziaria della Società Harley & Dikkinson Finance in modo da agevolare ulteriormente l’esecuzione degli interventi di ripristino necessari, ed offrire solide garanzie ai nostri committenti.

Il lavoro di ristrutturazione condomini viene costantemente monitorato dal nostro Staff tecnico che provvede anche alla fase preliminare seguendo ogni aspetto della progettazione, e ne verifica l’esecuzione fino alla consegna delle relative certificazioni e garanzie. Tutto questo ci permette di proporre una garanzia dei lavori fino a 10 anni, con polizza assicurativa. Offriamo inoltre la possibilità di finanziare i lavori con rate da 24 a 48  60 mesi a tassi agevolati, con pagamento del capitale dalla fine dei lavori!

RISTRUTTURAZIONE EDILE

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITA'

certificazione-fratelli-gianni

SISTEMA DI GESTIONE AMBIENTALE

certificazione-fratelli-gianni

SISTEMA DI GESTIONE SALUTE E SICUREZZA

certificazione-fratelli-gianni

QUALIFICAZIONE ESECUZIONE LAVORI PUBBLICI SOA

certificazione-fratelli-gianni

Certificazione:
 SOA n.27574 scad. 20.01.2023