GARANZIA ASSICURATIVA DELLE OPERE FINO A 10 ANNI

Devi eseguire lavori di ristrutturazione nel tuo condominio?

Noi ti assicuriamo la qualità dei lavori svolti e dei prodotti impiegati!

talento

Garanzia dei Lavori Edili per Condomini.

Il Codice Civile afferma che l’appaltatore è tenuto a fornire una garanzia di 2 anni dalla consegna dell’opera, per eventuali difformità o vizi.

Noi ti offriamo la possibilità di garantire i lavori con una polizza assicurativa sulle opere di ristrutturazione da 2 a 10 anni!

La Talento Consulting Srl, un Ente di Controllo certificato Accredita e verifica l’assicurabilità delle opere, le quali devono rispettare i seguenti criteri di valutazione:

  • Fattibilità tecnica dell’opera, ovvero l’assenza di non conformità che possano pregiudicare in tutto o in parte, la realizzazione dell’opera a la sua utilizzazione,
  • Affidabilità delle soluzioni progettuali adottate, intesa come la capacità di mantenere invariata nel tempo la qualità;
  • Rispetto delle normative vigenti, ovvero rispetto delle norme tecniche applicabili, delle disposizioni legislative e assicurative.

Tutto ciò fa sì che al termine delle opere venga rilasciata una polizza assicurativa al Condominio, che lo tutelerà negli anni successivi ai lavori, nell’eventualità in cui si presentassero dei vizi.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni e per avere un preventivo mirato.

marialuisa

 

 

 

 

Dott.ssa Maria Luisa Ghobert.

E-mail: servizi@fratelligianni.it

Pin It on Pinterest

Share This