ristrutturazioni edili roma

Ristrutturazione Facciate ed Immobili
Ristrutturazione consolidamento messa in sicurezza di edifici condomini facciate capannoni industriali e qualsiasi tipo di immobile con ingegnere in sede per l’espletamento di tutte la pratiche di legge: DIA, occupazione suolo pubblico, POS Pimus disegno e calcolo ponteggi.
Manodopoera formata ed informata per ogni tipo di lavorazione.
Attrezzature e macchinari professionale: ponteggi carpedil ponteggi a castello tutti dotati di allarme anti intrusione; bilance macchine autocarrate ragni
Utilizzo di materiali: malte sigillanti, pitture delle migliori marche certificate ci permettono di risolvere ogni tipo di problema e di garantire i nostri lavori per 10 anni
Infine il rapporto con il committente ed il controllo di ogni fase lavorativa dall’inizio alla fine è appannaggio esclusivo del titolare dell’impresa.

FINANZIAMENTO “TASSO Ø” FINO A 5 ANNI

La nostra impresa vi propone una innovativa modalità di pagamento con un primario istituto di credito.

Un finanziamento a sostegno delle spese ordinarie e straordinarie e degli interventi innovativi sull’immobile che coprirà l’intero importo: non è prevista nessuna garanzia fidejussoria, né personale né dell’amministratore.

Il rimborso da parte del condominio del capitale erogato dalla banca avviene in massimo cinque anni a con emissione della prima rata a partire dall’ultimazione delle opere.

La delibera del finanziamento, a decisione insindacabile della banca, avverrà in circa 60 gg dalla consegna della documentazion richiesta.


GARANZIA ASSICURATIVA DELLE OPERE FINO A 10 ANNI

Successivamente alla nostra certificazione da parte della Talento Consulting, la SAI ASSICURAZIONI S.p.a. si è impegnata ad accendere una polizza di “rimpiazzo e posa in opera” che garantisce la corretta esecuzione delle opere di ristrutturazione fino a 10 anni.

La copertura indennizza eventuali danni materiali e diretti causati alla opera assicurata, per il rimpiazzo totale o parziale della stessa e cagionati da:

–           errata posa in opera,

–           errata preparazione dei prodotti e dei loro componenti,

–           difetti dei prodotti impiegati,

tali da rendere l’opera non idonea per le prestazioni cui è destinata.

Pin It on Pinterest

Share This