Ristrutturazione di balconi, terrazzi e lastrici solari

 

Balconi, terrazzi e lastrici solari come sappiamo sono  soggetti a varie deformazioni (termiche, dinamiche, da ritiro, ecc.).

Eseguiamo interventi  di risanamento su frontalini, sottobalconi, e fasce marcapiano dei balconi, mediante la ripulitura dei ferri d’armatura, ricorrendo innanzitutto alla scopertura dei ferri sino a rinvenire le parti sane,  eseguendo quindi la scartavetratura con mezzi meccanici, o la sabbiatura. Proseguiamo poi con la posa di apposito prodotto inibitore di corrosione sui ferri d’armatura, e di malta cementizia anticorrosiva a base di polimeri, fornita in due componenti predosati e mescolati senza aggiunta d’acqua. Ultimiamo  l’intervento di ripristino dei frontalini, eseguendo la posa di specifica malta a ritiro controllato fibrorinforzata per il risanamento del calcestruzzo.  E’ nostra cura eseguire inoltre un intervento preventivo lungo i cornicioni perimetrali non protetti da infiltrazioni d’acqua. Effettuano interventi di ripristino coperture ed impermeabilizzazioni di lastrici solari. Gli interventi di impermeabilizzazione di balconi, terrazzi, e lastrici solari sono necessari per porre rimedio alle deformazioni strutturali o dei giunti delle costruzioni esistenti. Possono essere eseguiti con o senza demolizione dei supporti esistenti, in relazione al loro grado di usura e posa, inoltre, è possibile impiegare diverse tipologie di materiali, i tipi principali sono le membrane bituminose, le resine elasto-cementizie armate con finitura poliuretanica, le resine poliuretaniche e i manti sintetici in PVC. La scelta o possibilità di impiego del materiale impermeabilizzante è determinata dal tipo di supporto esistente e dalla finalità di utilizzo della superficie da trattare. I materiali da noi impiegati sono tutti di altissima qualità e delle primarie case produttrici.

Contattateci per informazioni tecniche, per un sopralluogo gratuito, o per altre esigenze specifiche. Il nostro staff saprà consigliarvi sul tipo di intervento idoneo e vi potrà fornire tutti i dettagli per poter usufruire delle agevolazioni fiscali disponibili!

Offriamo inoltre la possibilità di finanziare i lavori con rate da 24 a 48 mesi a tassi agevolati, iniziando a pagare dalla fine dei lavori!

 

 

Pin It on Pinterest

Share This