CANTIERE: Via Quirino Roscioni 69 – Roma

 

TIPO INTERVENTO: Ripristino murario di frontalini, balconi e facciate. Impermeabilizzazione copertura

 

In questo Condominio i lavori di ristrutturazione consistono nel ripristino murario di frontalini, balconi e facciate oltre che lavori di impermeabilizzazione della copertura.

Abbiamo eseguito il rifacimento totale del manto di copertina, mediante la rimozione e lo smaltimento del rivestimento originario.

Quando si costruisce o si restaura un’abitazione la scelta delle coperture è di primaria importanza perché  devono rispondere a precise esigenze funzionali come l’isolamento e la resistenza agli agenti atmosferici

Altrettanto importante è l’impermeabilizzazione che è una delle opere fondamentali nella costruzione degli edifici. Ha lo scopo di proteggere elementi costruttivi di vario genere come solai, pareti, pavimenti, terrazzi, tetti.

In questo cantiere quindi, abbiamo eseguito un intervento di impermeabilizzazione con doppio strato di guaina, per proseguire con la fornitura e la posa di un manto di copertura in tegole. Ci occuperemo infine, delle opere di convogliamento dell’acqua piovana.

 

Visita il nostro Blog per avere maggiori informazioni sulle impermeabilizzazioni ed  approfondimenti sull’importanza della scelta delle coperture.

 

Hai bisogno di un lavoro di ristrutturazione per il tuo immobile?

banner-preventivo

Pin It on Pinterest

Share This