CANTIERE: Via Caffaro 50 – Roma

TIPO INTERVENTO: Consolidamento cortina e ripristino cornicioni con impermeabilizzazione

 

 

20160415_150520

Hai bisogno di un lavoro di ristrutturazione per il tuo immobile?

banner-preventivo

 

 

In questo condominio ci siamo occupati come prima cosa della della messa in sicurezza, ovvero della rimozione e demolizione degli intonaci pericolanti e/o in fase di caduta, proseguendo con il trattamento dei ferri ammalorati attraverso l’impiego della sabbiatura. Quest’ultima tramite un getto di sabbia fine ed aria compressa, è l’unica operazione in grado di rimuovere completamente le parti ossidate dai ferri delle armature.

Abbiamo eseguito il consolidamento della cortina di facciata e la revisione della lavagna dei cornicioni con impermeabilizzazione mediante l’impiego di resine bicomponenti. L’impermeabilizzazione di terrazze e balconi in passato è sempre avvenuta con la demolizione della pavimentazione presente e, se necessario, del massetto sottostante. Oggi grazie alla diffusione delle resine nel mondo edile e al continuo sviluppo in questo settore, è possibile eseguire interventi d’impermeabilizzazione senza la necessità di rimuovere il rivestimento presente.

Oltre ai lavori di impermeabilizzazione ci siamo occupati del ripristino murario di frontalini, balconi, cornicioni e porzioni di facciata.

 

Pin It on Pinterest

Share This