NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE AUTOCARRATE

La ditta Fratelli Gianni è leader nel noleggio piattaforme Aeree a Roma  e provincia. E’ attrezzata di piattaforme aeree con altezze variabili di 4, 6, 8, 10, 12, 16, 17, 17.50, 19.50, 20, 20.50, 26, 28, 34, 35, 42 tutte in regola con le attuali normative antinfortunistiche in vigore.

Consulta la gamma di mezzi disponibili, suddivisa in patente B e Patente C e richiedici un preventivo gratuito immediato.

Patente B

Patente C


La Piattaforma Aerea Autocarrata è costituita da un braccio meccanico con cestello, allestito su autocarro. Il braccio può essere telescopico oppure a pantografo, la scelta dell’uno o dell’altro dipende dalla tipologia di lavoro che si deve eseguire. Hanno inoltre altezze variabili che vanno dai 18m ai 42m.

Gli autocarri su cui sono montati possono necessitare patente C o patente B (a seconda del peso complessivo della macchina). Le piattaforme aeree patente C, devono essere noleggiate con operatore, che in questo caso porta il mezzo direttamente sul cantiere. Invece le piattaforme aeree con patente B possono essere noleggiate dall’utilizzatore finale ritirandole direttamente presso la nostra sede.

Il vantaggio di utilizzare le piattaforme aeree autocarrate patente B, piuttosto che altri tipi di piattaforme aeree (es. Ragni), è in primo luogo la loro facilità di utilizzo e inoltre, essendo appunto montate su autocarro, non necessitano di ulteriori mezzi di trasporto con i relativi costi che ne conseguono. Guarda il video che mostra come sia semplice manovrare le piattaforme aeree patente B.

Guarda il nostro video per le istruzioni sulle piattaforme aeree

 

https://youtube.com/watch?v=CbXfyaLd6r4

RICHIEDI UN PREVENTIVO NOLEGGIO

FAI CLICK PER TELEFONARE

RITROVACI SU FACEBOOK

Pin It on Pinterest

Share This