Dopo Casaidea 2016, il nostro resoconto.

Dopo Casaidea 2016, il nostro resoconto.

Breve resoconto della nostra esperienza alla 42° edizione di Casaidea, conclusa il 22 Marzo scorso.

Vi abbiamo già parlato in un precedente articolo dei preparativi che ci hanno tenuti occupati ad inizio Marzo per organizzare l’allestimento del nostro stand a Casaidea e ora che siamo ormai già rientrati da un po’ di tempo alla routine lavorativa ci teniamo a condividere con voi le nostre impressioni su quei giorni frenetici e molto impegnativi.

Abbiamo trascorso i giorni Fiera in modo iperattivo, siamo stati molto impegnati per rispondere alle richieste di informazioni e curiosità dei visitatori del nostro stand e l’impressione complessiva è che si è trattato di un’esperienza molto interessante dalla quale abbiamo potuto trarre molti nuovi spunti per migliorare i servizi che offriamo e renderli sempre più vicini alle necessità del pubblico.

Sono stati giorni stimolanti e divertenti, abbiamo riscosso un buon apprezzamento da parte del pubblico che è stato catturato e incuriosito soprattutto dai nuovi prodotti che abbiamo presentato in fiera.

La resina per i rivestimenti è stato il prodotto che ha riscosso il maggior interesse, come avevamo sperato. Si tratta infatti di un prodotto estremamente versatile per capacità d’impiego e adattabilità ai più vari stili di arredamento e molto pratico sia per quanto concerne la manutenzione che la pulizia quotidiana. Abbiamo presentato il materiale soprattutto in qualità di rivestimento decorativo per pavimenti, impiego non ancora molto diffuso ma che possiede un enorme potenziale, come ci ha confermato il grande interesse dei visitatori. Il campionario con gli esempi di uso decorativo della resina che avevamo preparato per l’occasione è stato utilissimo per mostrare al pubblico in modo concreto le molteplici possibilità offerte da questo materiale.

Tirando le somme la nostra prima esperienza a Casaidea è stata proficua pur trattandosi di una manifestazione rivolta prettamente ai settori dell’arredo e della ristrutturazione d’interni. In quei giorni abbiamo avuto la possibilità di confrontarci con molte altre aziende del settore e presentare i nostri servizi di costruzione edilizia, manutenzione stabili e condomini e realizzazione di tetti in legno piani e ventilati che ci hanno permesso di ottenere un buon riscontro da parte del pubblico e motivarci a continuare con impegno nel nostro percorso mirato ad offrire servizi personalizzati e di alta qualità grazie all’utilizzo di operai specializzati e di materiali sempre innovativi e competitivi in fatto di performance e costi.

Non sarebbe questo un resoconto veritiero se non vi parlassi della nostra ormai celebre panchina, vera protagonista indiscussa dello stand! Ideata e realizzata dal nostro staff per ricreare un piccolo spazio per l’accoglienza dei visitatori, ha conquistato e attratto numerosi visitatori e non sono affatto mancate le richieste su dove poterla acquistare e ordinare. Ma purtroppo abbiamo dovuto disattendere le aspettative di molti!

casaidea-panchina

 

Siamo stati piacevolmente stupiti dai tanti apprezzamenti ricevuti per la nostra panchina e tutto ciò ha ripagato appieno l’impegno dedicato alla progettazione e preparazione dello stand. Chissà forse potremmo un giorno decidere di realizzarle davvero per metterle in commercio? Nel caso vi terremo sicuramente aggiornati!

Se desiderate ricevere più informazioni sui servizi che abbiamo presentato in Fiera potete chiamarci al numero 06 5657176 o inviare una richiesta compilando il nostro form.

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This