Aspettando Casaidea 2016… lavori in corso per Fratelli Gianni!

Aspettando Casaidea 2016… lavori in corso per Fratelli Gianni!

Siamo al lavoro per organizzare il nostro allestimento per la 42° edizione di Casaidea che si terrà dal 12 al 22 Marzo alla Nuova Fiera di Roma.

Casaidea, la Mostra dell’Abitare, è l’evento dedicato al mondo dell’arredo e del design a 360 gradi, per operatori del settore e non solo. La Fiera infatti è ormai un punto di riferimento per moltissimi interlocutori, produttori, progettisti, architetti e per i visitatori più esigenti in tema di arredo.

Nei tre padiglioni troveranno spazio tutte le innovazioni e le ultime proposte del mercato dell’arredamento e del design e quest’anno troverete anche a noi!

La fiera porterà in mostra, attraverso centinaia di espositori provenienti da tutto il territorio italiano, i prodotti tradizionali e le innovazioni stagionali del made in Italy dedicato all’arredamento e non solo. Infatti  potrete trovare tutto ciò che riguarda la Casa a 360 gradi, dalla progettazione alla ristrutturazione.

Nuove tendenze ed innovazione per tutte le stanze, dalla cucina alla camera da letto. Sarà possibile scoprire una nuova concezione degli spazi e degli arredi grazie alla ricerca continua di soluzioni di design nuove, senza tralasciare l’attenzione alla qualità ed al comfort.

Noi saremo in fiera ad attendervi al Padiglione N°3Stand 2 all’interno dello spazio espositivo riservato alla Cna di Roma, la Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Roma, da sempre impegnata nella ricerca di una maggiore cooperazione fra le aziende e l’Associazione.

Il padiglione n. 3 quest’anno ospiterà espositori dei seguenti settori:

  • Arredo per esterni
  • Arredo per interni
  • Tendaggi
  • Domotica
  • Nuove energie
  • Ristrutturazioni
  • Falegnameria
  • Impiantistica
  • Porte e infissi
  • Serramenti
  • Pavimentazioni e rivestimenti

Nel nostro stand potrete trovare tutte le informazioni sulle nuove tecniche di ristrutturazione di edifici civili, come la sabbiatura dei ferri d’armatura, di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, e sulle opere di restauro ad alta quota su fune, con tecnici specializzati. Vi mostreremo anche le ultime innovazioni in campo di materiali edili per le ristrutturazioni d’interno, come rivestimenti e pavimentazioni. In particolare troverete tutte le informazioni utili e le campionature della resina per rivestimenti e potrete ricevere dal nostro staff consigli utili per la sua applicazione e su tutte le possibilità decorative a disposizione. Saremo inoltre sul posto per fornire consulenza e supporto sull’edilizia a tutto campo e consigliarvi sulle migliori soluzioni attualmente disponibili sul mercato, oltre a indicarvi le modalità più idonee per usufruire delle detrazioni fiscali per le ristrutturazioni.

Esattamente saremo al primo corridoio vicino al bar caffetteria, non potrete sbagliarvi perché ci vedrete subito al termine della scala.

Abbiamo iniziato a preparare la pianta dettagliata dello stand e una prima sezione del desk per il ricevimento dei visitatori. Insomma, siamo in deciso fermento e non vediamo l’ora di arrivare in Fiera per l’allestimento vero e proprio, che naturalmente vi documenteremo per rendervi partecipi dei prossimi sviluppi. Per ora vi mostro la planimetria dell’area del padiglione che occuperemo e le prime bozze del nostro progetto.

casaidea-2016

Il nostro architetto è alle prese con tutti i preparativi necessari  per la progettazione dello stand e sta curando ogni dettaglio nei minimi particolari… come potete vedere in questo scatto rubato.

casaidea-2016

Nell’ufficio accanto si lavora invece alla brochure e a tutti i materiali di presentazione. C’è un po’ di caos per decidere quali dei nostri ultimi lavori inserire nel portfolio ma sono sicura che riusciranno ad arrivare ad un ottimo compromesso.

casaidea-2016

In più stiamo realizzando dei gadget personalizzati da distribuire in fiera ma su questo non possiamo anticiparvi nulla per il momento, sarà una sorpresa per chi vorrà passare a trovarci!

Vi terremo aggiornati sull’argomento, perciò continuate a seguirci e segnate in agenda le date di Casaidea dal 12 al 22 Marzo 2016!

Per maggiori informazioni:

http://www.moacasa.com/casaidea/

 

Pin It on Pinterest

Share This